domenica 1 gennaio 2012

1 gennaio 2012...l'inizio di una nuova avventura.

Ognuno di noi ha per l'inizio del nuovo anno una serie di buoni propositi e nuovi progetti da realizzare.Io non faccio di certo eccezione e così ho deciso di realizzare proprio oggi,primo giorno dell'anno,quello che fra tutti i progetti mi è sembrato di più semplice esecuzione.Eccomi qui,a condividere con voi la mia grande passione per la pasticceria con la speranza di riuscire a trasmettere con poche righe e qualche foto la stessa soddisfazione e lo stesso stupore che provo io ogni volta che piccoli ingredienti si trasformano in grandi emozioni.

Dopo aver impastato,cotto e decorato la parte migliore è indubbiamente l'espressione sui volti delle persone,spesso paragonabile a quella che si dovrebbe avere solo di fronte ad  un'opera d'arte e non per un semplice dolce.Con voi tutto questo non sarà possibile ma sono certa che saprete ugualmente trovare il modo per comunicarmi o meno il vostro consenso.

Confido nel vostro aiuto......spero di non deludervi.

5 commenti:

  1. Grande Marzia....
    in bocca al lupo per tutto!
    Sei mitica!!!
    Baci Patty

    RispondiElimina
  2. Brava Marzia, bellissima iniziativa sei bravissima:))

    RispondiElimina
  3. Ragazze che emozione....i miei primi commenti!!!!Ok adesso riprendo un po di contegno.GRAZIE A TUTTE!!!

    RispondiElimina
  4. Brava Marzia!!!!!...Sono felice!!!!....

    RispondiElimina
  5. Grazie Patricia,ho aggiunto il tuo blog alla mia lista.

    RispondiElimina