mercoledì 21 marzo 2012

La primavera porta interessanti novità!!!

Eh si,oggi è ufficialmente arrivata la tanto attesa primavera ed insieme alle margheritine è sbocciata anche un'interessante novità.
Tempo fa la passione per la decorazione delle torte in stile anglosassone mi ha portato a conoscere Patricia e Valentina,due simpaticissime ragazze.Subito abbiamo capito che, pur avendo personalità alquanto diverse, in materia di dolci parlavamo la stessa lingua e così,dopo esserci conosciute meglio, abbiamo deciso che la nostra passione meritava di essere trasferita ad altri.

Da questo desiderio comune nasce e si sviluppa il progetto dell'Associazione RiGlassiamoci.

L'associazione da noi fondata ci permetterà di trasmettere la nostra passione attraverso corsi di Cake Design a domicilio o presso strutture pubbliche,di partecipare a fiere ed organizzare dimostrazioni ed eventi e quant'altro ci suggerirà la nostra fantasia.
Per rimanere sempre aggiornati sul calendario delle nostre attività vi consiglio di visitare il nostro nuovissimo blog http://riglassiamoci.blogspot.it/ e di divertare fan della pagina fb cliccando sul badge a lato.

Noi siamo pronte a cominciare e voi??

1 commento:

  1. Ciao Marzia, ho scoperto oggi il tuo blog. Ti faccio i complimenti per le tue ricette deliziose e le tue meravigliose decorazioni. Leggo che hai iniziato una nuova avventura, tanti auguri. Spero apprezzerai, ti ho citato come blog meritevole di un premio, o meglio di una citazione. E' tutto spiegato nel mio blog La casa delle ricette. A presto.

    RispondiElimina