martedì 31 luglio 2012

La torta la fai tu ?

La torta la fai tu ????? E allora da oggi puoi avere le mie decorazioni in pasta di zucchero acquistandole direttamente dal sito MissHobby cliccando su questo link o sul banner a lato.
http://www.misshobby.com/it/negozi/la-torta-la-fai-tu



Basterà registrarsi gratuitamente al sito, acquistarle in tutta tranquillità con un semplice click e appoggiarle sulla vostra torta preferita per personalizzarla in modo originale.



Allora, se l'idea vi piace, correte su MissHobby e date un'occhiata ai soggetti pubblicati ricordando che, per motivi organizzativi, conviene acquistare la decorazione desiderata almeno 2 settimane prima della data in cui intendete utilizzarla.
Gli oggetti saranno in continuo aggiornamento e per richieste particolari vi invito a contattarmi all'indirizzo mail ladycake73@libero.it.

A presto, con interessanti novità....





mercoledì 18 luglio 2012

Ciambella agli albumi

Se anche voi nel freezer avete dei contenitori con su scritto 3, 5, 7 e sapete non essere sogni nel cassetto,congelati in attesa di tempi migliori,allora vi consiglio di utilizzare il contenuto per realizzare questa gustosissima ciambella.
Compatta ma estremamente scioglievole in bocca,sono sicura che non vi deluderà.




INGREDIENTI
180g albumi(circa 4 uova medie)
300g di zucchero
200g di burro fuso freddo
1 bustina di vanillina
200g acqua
360g farina
40g di maizena
1 bustina di lievito
2 pizzichi di sale


Il procedimendo per realizzare questa ciambella è semplicissimo.
Cominciamo a montare gli albumi aggiungendo lo zucchero poco per volta fino ad ottenere un composto lucido e sodo.Sempre montando aggiungiamo il burro fuso e l'acqua ed amalgamiamo bene.Aromattiziamo con la vanillina e aggiungiamo gradualmente la farina setacciata con la maizena e il lievito.Amalgamiamo bene l'impasto, versiamolo nello stampo imburrato ed infarinato e inforniamo a 175° per 40 min. circa.

Provatela e sono sicura che non la lascerete più.